Uno dei nostri maggiori punti di forza è la possibilità di realizzare sia macchine universali sia specifiche / dedicate.
Insieme al cliente il nostro ufficio tecnico è in grado di sviluppare soluzioni ottimali in base alle specifiche richieste garantendo elevata qualità e tecnologia.
Abbiamo a disposizione i seguenti software per la progettazione: CATIA V5 R19 e AUTOCAD INVENTOR 2007.
Progettiamo, sviluppiamo e costruiamo:
Stirocurvatrici universali per profili in alluminio ed acciaio, che possono sopportare un carico fino a 85 kN. Con i loro 14 assi controllati a CNC garantiscono risultati di curvatura molto accurati. Queste macchine sono in grado di produrre un pezzo ogni trenta secondi: tramite l'utilizzo delle moderne tecnologie a controllo numerico, raggiungono livelli di precisione elevatissimi.
Fresatrici universali a 3 e 4 assi a CNC Siemens. Grazie alla struttura modulare, le fresatrici possono essere utilizzata per diversi modelli. La velocità del processo su tutti gli assi raggiunge un massimo di 30 m/min, mentre il numero di rivoluzioni del mandrino si aggira intorno ai 24000 rpm.
Transfer caratterizzati da una tavola rotante a divisioni multiple, composte da stazioni di carico, lavorazioni varie, e scarico.
Tali macchinari garantiscono:
Elevata automazione e produttività.
Costi di manodopera ridotti.
Affidabilità elevata sulle Performance di qualità
Ottima accessibilità alle unità di lavoro.
Minimizzazione dello spazio occupato.
Attrezzi dedicati di stirocurvatura, i cui punti di forza sono la velocità di cambio (montaggio/smontaggio) e soprattutto il riconoscimento automatico dell’attrezzatura e Set Up programma CNC. OMCM vanta un’esperienza pluriennale nel settore che l’ha portata a realizzare le proprie barre di curvatura in materiale plastico a contenimento metallico con registrazioni, così da garantire velocità nelle messe a punto e risultati qualitativi molto elevati anche a livello estetico.
Stampi: per garantire tutta la gamma di lavorazioni accessorie e non dei prodotti da noi realizzati, disponiamo di 7 presse meccaniche da 25 a 250 tonnellate, con relativi alimentatori e aspi svolgitori per nastri. Siamo in grado di realizzare stampi a blocco e a passo per tranciatura, piegatura e imbutitura.
Profilatrici
Foratrici
Banchi di taglio